BRANDON PROTECTOR

Denominazione scuola:

I.C. "MARIANO-FERMI" P. E.MORANTE

Ordine scuola:

Infanzia

Comune:

ANDRIA (BT)

Classe:

1 H

Nome e cognome:

BRANDON PROTECTOR

Età:

ULTRACENTENARIO

Altezza:

cm.103

Città:

ANDRIA

Professione:

DOCENTE DELLE 4 R

Superpoteri:

VOLARE-TRITARE-COMPATTARE-INCENERIRE-COMPOSTARE

Cosa fa per ridurre i rifiuti:

IL NOSTRO BRANDON UTILIZZA BORRACCE E THERMOS ED ELIMINA LE BOTTIGLIE DI PLASTICA. UTILIZZA BORSE DI STOFFA PER LA SPESA ,EVITANDO L'UTILIZZO DI SACCHETTI DI PLASTICA. EVITA I PRODOTTI MONOUSO : QUALI FAZZOLETTINI E/O BICCHIERI USA E GETTA. ACQUISTA E UTILIZZA DETERSIVI ALLA SPINA.

Cosa fa per riciclare:

CREA ARTEFATTI UTILIZZANDO ROTOLI DI CARTA IGIENICA, BOTTIGLIE E TAPPI DI PLASTICA DEL LATTE PARMALAT. RICICLA VASCHETTE DI ALLUMINIO O BOTTIGLIE DI PLASTICA COME SEMENZAIO DOVE FAR CRESCERE PIANTINE AROMATICHE. PERSONALIZZA I CONTENITORI DELLA DIFFERENZIATA CON FOGLI GIA' UTILIZZATI.

Cosa fa per riutilizzare:

AD OGNI FESTA BRANDON PROTECTOR RACCOGLIE TUTTI I VASSOI DI CARTONE PER RIUTILIZZARLI CREANDO SIMPATICHE CORNICI. RIUTILIZZA GRUCCE IN FIL DI FERRO PER REALIZZARE DIETROPORTA PER DIVERTENTI MILK PARTY

Cosa fa per recuperare:

IL NOSTRO SUPEREROE BRANDON RECUPERA LA POSA DEL CAFFE' FACENDOLA DIVENTARE UN OTTIMO FERTILIZZANTE PER LE SUE PIANTINE. USA FOGLI DI GIORNALE PER LUSTRARE LE FINESTRE DEL SUO MAGICO CASTELLO. RECUPERA LE BUCCE DELLE ARANCE PER PROFUMARE IL SUO FRIGORIFERO.

Il concorso è terminato,
la votazione non è più attiva.

Punti Raccolti:

24