FULMINE SUPER

Denominazione scuola:

Infanzia Castions delle Mura

Ordine scuola:

Infanzia

Comune:

BAGNARIA ARSA (UD)

Classe:

1 B

Nome e cognome:

FULMINE SUPER

Età:

41

Altezza:

1,30 METRI

Città:

CAMPOLONGHETTO

Professione:

SALVARE LA NATURA E LE PERSONE

Superpoteri:

PUO' TRASFORMARSI E RAGGIUNGERE VELOCITA' SUPERSONICHE. HA UNA VISTA LASER. HA UNA SUPER FORZA E PUO' SPARARE FULMINI, FUOCO E RAGGI DI SOLE.

Cosa fa per ridurre i rifiuti:

FULMINE SUPER SOTTO IL SUO MANTELLO HA, NASCOSTA, UNA BORRACCIA ROSSA. OGNI VOLTA CHE NE HA BISOGNO PRENDE L'ACQUA DIRETTAMENTE DAL RUBINETTO. GRAZIE A QUELLA BORRACCIA NON GLI SERVE COMPRARE BOTTIGLIE DI ACQUA.

Cosa fa per riciclare:

FULMINE SUPER CON LA SUA VISTA LASER E CON LA SUA VELOCITA' SUPERSONICA NEL VOLO RACCOGLIE I RIFIUTI CHE TROVA IN GIRO. LI PORTA QUINDI NELLA SUA FABBRICA SEGRETA DOVE, CON SPECIALI LAVORAZIONI, LI TRASFORMA IN GIOCHI DA DONARE AI BAMBINI CHE NON SONO FORTUNATI COME NOI.

Cosa fa per riutilizzare:

FULMINE SUPER E' UN AGGIUSTATUTTO! LUI SA CHE TUTTI I GIOCHI CHE TROVA POSSONO ESSERE UTILIZZATI DI NUOVO. SE TROVA DEI GIOCHI ROTTI, LUI LI CONSERVA: LA RUOTA DI UNA MACCHININA ROTTA PUO' ESSERE UTILIZZATA DI NUOVO PER RIPARARE UN' ALTRA MACCHININA RIMASTA SENZA UNA RUOTA!

Cosa fa per recuperare:

FULMINE VUOLE MOLTO BENE AI BAMBINI E VUOLE SEMPRE REGALARE LORO DEI GIOCHI. QUANDO TROVA I PALLET AD ESEMPIO SI DIVERTE A COMBINARLI PER COSTRUIRE TAVOLI PER DISEGNARE, POLTRONE PER RILASSARSI, FIORIERE E PICCOLI ORTI.

Il concorso è terminato,
la votazione non è più attiva.

Punti Raccolti:

20